Le attività FLAVOR Sedute certificate di assaggio olio

Sedute certificate assaggio olio settembre 2020

Dopo la pausa dovuta all’emergenza covid-19, FLAVOR – culturadigusto riprende l’attività di formazione ed addestramento dei Soci, in collaborazione con l’ASSAM (Agenzia Servizi Settore Agroalimentare delle Marche).

Considerato che la pausa forzata ha comportato difficoltà a coloro che erano in procinto di chiudere il percorso delle 20 sedute certificate valide ai fini dell’iscrizione all’Elenco dei Tecnici ed esperti nell’assaggio degli oli vergini di oliva, si è ritenuto opportuno programmare delle sedute ravvicinate, a inizio settembre, per consentire di recuperare.

Le sedute certificate di assaggio olio sono previste nelle seguenti date, alle ore 19.00:

•             giovedì 3 settembre

•             venerdì 4 settembre

•             lunedì 7 settembre

•             martedì 8 settembre

•             mercoledì 9 settembre

Le sedute si terranno presso il Laboratorio Analisi Sensoriale ASSAM (piano terra), via dell’Industria1 – Osimo Stazione – AN (lungo la Statale Adriatica, in corrispondenza di Mc Donald).

Le sedute sono riservate ai soci Flavor, con precedenza a coloro che stanno concludendo il percorso delle 20 sedute certificate,  per un massimo di 12 persone.

Prenotazione obbligatoria all’indirizzo info@associazioneflavor.it,  possibilmente entro due giorni dalla data della seduta.

Si prega di arrivare circa 15 minuti prima per la registrazione.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 6 persone la seduta verrà annullata.