BIRRA …. questione di stili

Eccoci qua, pronti a ripartire con le attività “in presenza”, all’aperto, nel rispetto delle disposizioni anti covid-19, in attesa di vederci tutti on line in occasione dell’Assemblea in programma per il 26 giugno, che vedrà la prestigiosa presenza della Dottoressa Bianca Piovano, Presidente ONAS, microbiologa e grande esperta di salumi, che terrà un seminario di aggiornamento su “ANALISI SENSORIALE DEI SALUMI”.

Iniziamo con “BIRRA….questione di stili”, un percorso alla scoperta di alcuni stili birrai guidati dal Sommelier AIS  Luca Civerchia, in collaborazione con Rosso Intenso.

La prima tappa sarà a San Marcello (AN) lunedì 22 giugno alle ore 18.30 nel piazzale antistante l’Oleificio F.lli Mosci. Luca di guiderà nell’assaggio di 6 birre; gli stili della serata: Stout, Porter, Dubbel, Amber Ale.

Seguirà la seconda tappa, incentrata sugli stili Golden Ale, Ipa e Apa lunedì 29 giugno ore 18.30 presso Tara Dog Park  a Scapezzano di Senigallia (AN).

In allegato la locandina della prima tappa; prenotazione obbligatoria su  info@associazioneflavor.it entro il 19 giugno, fino ad esaurimento 20 posti disponibili.