I Luoghi

Il Foro Annonario sarà la base del Festival del Gusto::

• Ex-Pescheria – area 1: esposizione delle foto partecipanti al 5° concorso fotografico “Di che gusto sei?!”, esposizione delle paste selezionate per la 3^ Rassegna Nazionale della Pasta di Semola di Grano Duro, stand delle Associazioni degli Assaggiatori Professionisti e “Pillole di Gusto”;
  • Ex-Pescheria – area 2: area dedicata alle degustazioni organizzate dalle Associazioni di Assaggiatori, le degustazioni saranno a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria (Vivaticket);
  • Loggiato: area dedicata alle degustazioni organizzate dalle Associazioni di Assaggiatori, con prenotazione obbligatoria (Vivaticket) ed agli show cooking in collaborazione con l’Associazione Provinciale Cuochi Ancona (solo su invito)

La Saletta del Teatro La Fenice con ingresso in Via Pisacane (no ingresso principale): nella saletta si terranno i seminari tecnici ed i laboratori organizzati dalle Associazioni di Assaggiatori, gli eventi saranno a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria (Vivaticket).

L’Auditorium San Rocco in Piazza Garibaldi n. 1: nella ex-chiesa di San Rocco, ora Auditorium, si terranno gli eventi conclusivi della Rassegna Nazionale della Pasta di Semola di Grano Duro e la premiazione del concorso Fotografico.